BOTTIGLIA FLASKA NEO DESIGN TREE OF LIFE .

BOTTIGLIA FLASKA NEO DESIGN TREE OF LIFE

Nuovo

La bottiglia Flaska!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

28,99 €

Dettagli

FLASKA: LA BOTTIGLIA PER L'ACQUA DAL VETRO PROGRAMMATO

La tua sorgente d’acqua sempre con te!

Flaska è una bottiglia riutilizzabile di vetro per l’acqua, che si prende cura della tua salute e dell’ambiente. È di vetro ed è programmata mediante la procedura TPS. Attraverso questo sistema il vetro programmato cambia la struttura vibrazionale dell’acqua.

La bottiglia Flaska è disponibile in due formati (0,5 l e 0,75 l). Essendo di vetro, viene protetta da una cover in neoprene, silicone, sughero o cotone. Grazie all'alta qualità della cover, puoi utilizzare Flaska in movimento in tutte le tue attività.

Guarda il breve video di presentazione!

CARATTERISTICHE E PREGI DI FLASKA:

  • è una bottiglia originale – realizzata in vetro
  • il vetro è programmato e cambia la struttura dell’acqua
  • la cover protegge Flaska dagli urti e aiuta a mantenere l’acqua fresca
  • la cover è disponibile in diversi materiali
  • sono disponibili diversi colori e design – attualmente 33 modelli
  • puoi scegliere tra 2 versioni di Flaska (0,5 l e 0,75 l) ed il modello Vodan da 1 l
  • il tappo è testato e non permette fuoriuscite
  • se il tappo in dotazione dovesse iniziare a perdere o se dovessi smarrirlo, te ne daremo uno nuovo gratuitamente
  • è possibile stampare o incidere il tuo nome
  • è possibile stampare il tuo logo aziendale
  • Flaska è amica della tua salute e dell’ambiente
  • è prodotta in Slovenia (UE)

FLASKA NEO DESIGN

Flaska Neo Design è protetta da cover in neoprene che protegge Flaska dagli urti e aiuta a mantenere l'acqua fresca. Si può personalizzare Flaska stampando un nome sulla cover in neoprene.

CARATTERISTICHE:

  • prodotta in vetro
  • vetro programmato acqua strutturata
  • 3 millimetri di cover in neoprene che protegge Flaska dagli urti e aiuta a mantenere l'acqua fresca
  • 9 accativanti disegni, 2 formati
  • senza fuoriuscita
  • amica della salute & ambiente 
  • prodotta in Slovenia, EU

DOTAZIONE:

  • bottiglia flaska
  • rivestimento in neoprene

PER LA TUA SALUTE

La qualità e la quantità dell’acqua che beviamo influiscono direttamente sulla nostra salute. Dopo tutto l’acqua è uno degli elementi principali del nostro corpo: rappresenta il 55-65% della massa corporea e più dell’ 80% della massa del nostro cervello. Gioca un ruolo importante sul corretto mantenimento della temperatura corporea, attraverso il sangue alimenta le cellule con sostanze nutrienti e con l’ossigeno, elimina le tossine. Essa è inoltre presente in vari tratti dell’apparato digerente, contribuisce a formare il liquido sinoviale e gli altri liquidi presenti nel nostro corpo, proteggendo così gli organi, e collega i tessuti.

Dalle ultime raccomandazioni dell’organizzazione EFSA (www.efsa.europa.eu) una donna adulta dovrebbe bere giornalmente 2 l d’acqua, un uomo adulto invece 2,5 l d’acqua ogni giorno. Purtroppo questo spesso non accade a causa della vita frenetica, determinando in questo modo la disidratazione cronica dell’organismo ed un crescente rischio di patologie.

I succhi, i tè, la birra ecc. non posso sostituire l’acqua. Queste bevande vengono dapprima lavorate dal corpo e successivamente assimilate come acqua.

Il vetro è il materiale più adeguato per la conservazione dell’acqua (così come anche per la conservazione di altre bevande, di alimenti, di cosmetici ecc.), in quanto non rilascia sostanze tossiche o indesiderate.  In determinate circostanze, vari tipi di plastica possono rilasciare nell’acqua composti organici come ad esempio l’antimonio e il bisfenolo.

Lascia che bere l’acqua diventi un’abitudine. Porta la tua bottiglia d’acqua sempre con te e ricordati di berla ad intervalli regolari. Un piccolo sforzo può portare ad ottimi risultati per la tua salute! Flaska è  una bottiglia di vetro ed è rivestita con cover protettiva, che la protegge dagli urti. Per questo motivo Flaska ti accompagnerà anche in movimento!

PER L'AMBIENTE

L'acquisto di acque imballate nelle zone in cui la qualità dell’acqua del rubinetto è buona rappresenta un inutile sovraccarico per l’ambiente. La maggior parte dell'acqua è contenuta in bottiglie di plastica PET. Il livello relativamente basso di riciclaggio di questo materiale in altri materiali di qualità inferiore (down-cycling) conferma ancor di più questo fenomeno. Bere l’acqua buona di rubinetto o un’acqua ben filtrata contribuisce a ridurre il livello dell’inquinamento.

IN MOVIMENTO

Flaska è la bottiglia per l’acqua ideale per una vita attiva. Sappiamo bene che il vetro è sensibile alle rotture, per questo motivo abbiamo pensato ad un vetro resistente per la bottiglia Flaska. La combinazione con la cover la protegge da cadute ed urti.*

Grazie alla vasta scelta tra diversi modelli, design e formati, potrai trovare la Flaska che preferisci. La userai con costanza ed allegria, i disegni colorati ti ricorderanno di bere acqua. Flaska ti aiuta anche a risparmiare denaro. L’acqua del rubinetto è da 250 a 1.000 volte più economica dell'acqua imbottigliata e possibilmente andrebbe bevuta sempre.

* Flaska non è indistruttibile,  ma “sopravvive” meglio alla quotidianità.

STRUTTURA DELL'ACQUA

L’acqua che dalla sorgente arriva al rubinetto viaggia attraverso lunghi tubi realizzati in diversi materiali – piombo, amianto, plastica, ecc. Non è questo l'ambiente naturale dell’acqua, come invece lo è la natura in cui essa scorre tra le varie tipologie di roccia e attraversa multipli strati del suolo. Le sostanze in natura che vengono a contatto con l'acqua, hanno su di essa un effetto vibrazionale e questo effetto può essere impresso su di essa per un certo periodo di tempo – domini di coerenza di molecole d'acqua entrano in risonanza con questa vibrazione per un periodo di tempo, anche lungo.  La stessa cosa accade nelle bottiglie o nei recipienti, dove l'acqua resta ferma per un lungo periodo di tempo. A causa di una vibrazione non naturale nei tubi o nelle bottiglie di plastica la struttura naturale dell’acqua viene alterata.

Con la bottiglia Flaska la struttura vibrazionale dell’acqua diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente, cioè simile alla sua struttura naturale. Attraverso la procedura TPS (technology of programming silicon) viene impresso sul vetro un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali.

La procedura della programmazione del vetro TPS: guarda il video!