FRULLATORE VITAMIX PRO 500

EM/MP/FB/1715

Nuovo

Vitamix Pro 500

MOTORE GARANTITO 7 ANNI!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

699,00 €

Scheda tecnica

ModelloVTX PRO500 SV
Coloreacciaio inox satinato
Capienza2 litri (64oz)
Dimensioni52 x 22,2 x 18,4 cm
Motore2 Cv
Peso4,7 Kg
Garanzia2 anni sulle parti di ricambio - 7 anni sul motore
Velocità della punta delle lame386 km/h (26.000 giri al minuto - 430 giri al secondo)

Dettagli

VITAMIX - UN BLENDER, TANTISSIME POSSIBILITA'!

Attiva ormai da quattro generazioni, Vitamix è un’azienda a conduzione familiare con sede a Cleveland, nell’Ohio. Fulgido esempio tra le storie di successo americane, Vitamix nasce nel 1921, anno in cui il fondatore William “Papà” Barnard cominciò a girare per la nazione vendendo moderni elettrodomestici da cucina. Barnard ebbe il suo primo incontro con il frullatore nel 1937, cogliendone subito l’importanza nella preparazione di cibi sani e prelibati in maniera facile e veloce. Dopo la messa in onda della prima televendita nazionale, nel 1949, le vendite dell’azienda crebbero esponenzialmente, facendo di Vitamix il produttore di frullatori per antonomasia. Oggi gli apparecchi Vitamix fanno bella mostra di sé in centinaia di migliaia di case in tutto il mondo, ma anche nelle cucine professionali dei ristoranti più esclusivi e delle catene più diffuse. Vitamix offre qualità e resistenza di categoria superiore. I componenti di Vitamix, tutti di prim’ordine, vengono attentamente selezionati in virtù della loro eccellente qualità e una volta assemblati, non a caso, danno vita al frullatore più affidabile del mondo. Forte di una qualità commerciale e di una progettazione ingegneristica senza rivali, Vitamix dura per decenni. Estremamente versatile, Vitamix permette di preparare frullati, zuppe, sorbetti, gelati e molto altro ancora, spaziando dalla colazione alla cena.

Design omnicomprensivo

Vitamix adotta un approccio omnicomprensivo alla progettazione dei suoi prodotti, così che ogni componente cooperi per la creazione di una miscela impeccabile. Un sistema di miscelatura completo. Un motore che mantiene una coppia bilanciata e una bassa temperatura ad alte velocità, in modo da dare sempre la potenza necessaria alla lavorazione di qualsiasi ingrediente. Un contenitore che crea un vortice a imbuto per far passare gli ingredienti sulle lame. E le lame in alluminio inossidabile tagliato, e non stampato, polverizzano gli ingredienti e rimangono efficaci per anni.

Applicazioni versatili

Attraverso questo approccio ingegneristico omnicomprensivo, è stata creata una tecnologia che padroneggia una varietà di tecniche e ricette. Dalle leggere panne montate ai diversi tipi di burro integrale ricavati dalla frutta secca, dalle zuppe calde ai dessert freddi, le apparecchiature Vitamix possono essere utilizzate più volte al giorno per creare interi pasti, per poi pulirsi autonomamente.

Miscele superiori

Gli chef ti diranno che Vitamix produce soltanto dei miscelatori che eliminano virtualmente la necessità di un colino cinese o di un setaccio, grazie alle trame vellutate che sono in grado di ottenere. Gli apparecchi Vitamix danno davvero un sapore migliore al cibo, liberando ogni ingrediente e rilasciandone completamente il sapore, pur polverizzandolo.

Precisione avanzata

Con il controllo variabile della velocità, la funzionalità impulso e le configurazioni preimpostate, le apparecchiature Vitamix sono contemporaneamente miscelatori e robot da cucina, dando così agli chef casalinghi un controllo completo su velocità e consistenza. Gli ingredienti possono essere aggiunti durante il trattamento per aggiungere uno strato di tagli da portata sui vellutati purée, creando così delle salutari zuppe e salse.

Maggiore longevità

Non degli apparecchi usa e getta. I prodotti Vitamix sono progettati e costruiti con i componenti della più alta qualità, che ti accompagneranno per gli anni a venire. I clienti Vitamix non tornano per dei miscelatori sostitutivi. Tornano per regali di nozze e laurea, altri miscelatori per le loro case vacanza, oppure per comprare la tecnologia più recente quando danno il loro vecchio (ma ancora funzionante) miscelatore ai loro nipoti. Sono queste le prestazioni di fascia alta.

PRO 500

Il miscelatore preferito degli chef: sono tantissimi i cuochi professionisti che vi si affidano, preferendolo a qualsiasi altro apparecchio analogo per creare piatti freschi e saporiti a partire da ingredienti non lavorati.

La versione PRO si differenzia dal modello 5200 per la possibilità di essere azionato non solo a velocità costante ma anche con la funzione Pulse, che permette di ottenere creme e passati di verdure di uno spessore maggiore, e per 3 programmi preimpostati per ottenere sempre dei perfetti smoothies, zuppe calde e dessert gelati; ideale per chi ne fa un utilizzo professionale.

CARATTERISTICHE:

  • 3 programmi preimpostati: smoothie, desserts ghiacciati, zuppe calde
  • velocità totalmente regolabile e funzione pulse
  • boccale in Tritan BPA-Free (capacità 2l)
  • impugnatura Soft-Grip
  • lame in acciaio inox tagliate a laser
  • coperchio ventilato con apertura per l'aggiunta di ingredienti in sicurezza mentre la macchina è in funzione
  • tamper per comprimere gli ingredienti spessi e congelati sulle lame in modo da mantenerle in circolazione (non toccherà le lame anche con la macchina in funzione)

DOTAZIONE:

  • Pro 500
  • boccale 2 l
  • tamper
  • coperchio
  • libro di ricette “Create” con più di 300 ricette ispirate dagli chef e DVD “Let’s Get Started”

Vitamix: progettato per cambiare la tua vita!

Contenitori Vitamix vs Competitor

Lame Vitamix vs Competitor

Scarica